Abilità artigianale, dall’idea fino alla realizzazione.

L’azienda RESCH Mobili rappresenta da oltre 60 anni la consolidata tradizione artigianale altoatesina; nelle due sedi, la falegnameria di Gargazzone e il nuovo showroom in Zona Produttiva Cardano, lavorano oggi più di 40 dipendenti.

Con l’inaugurazione dello showroom di 1.000 m² a Cardano, RESCH Mobili ha fissato nuovi standard in Alto Adige, focalizzando l’attenzione sul mondo esclusivo delle cucine e sul concetto globale di hotel, affinché gli interessati possano lasciarsi ispirare dalle molteplici sfumature di questa azienda tradizionale.

I consulenti si occupano dei singoli desideri dei clienti in modo professionale ed elaborano, senza impegno, progetti completi per uno stile di vita moderno e confortevole: proprio questo è il loro punto di forza. Con un servizio a 360°, RESCH Mobili è un unico interlocutore per la progettazione, la consulenza, la realizzazione e la consegna di arredi, inclusi tessuti, imbottiture, pavimenti, tendaggi e illuminazione.

L’offerta comprende molto di più del consueto design per interni: idee e visioni sono concretizzate in un concetto completo di successo. La tradizionale attività di falegnameria non entra in contrasto con un arredamento contemporaneo e originale, perché solo la fusione di idee sperimentate e nuove consente all’azienda di intraprendere un percorso moderno, orientato al cliente e aperto a tutte le possibilità. RESCH Mobili non perde mai di vista le proprie radici.



< indietro Resch Mobili
lg md sm xs

PASSION KOCHEN

GENUSSMAGAZIN 02